Passa ai contenuti principali

Gli Olympians e i Maestri Ascesi della Federazione Galattica di Luce, 9 Maggio 2012 a Demetra

La statua d'avorio e d'oro di Zeus (rappresentazione) di Fidia ad Olimpia, in Grecia,
una delle sette meraviglie del mondo


Carissime anime, è necessario riorganizzare le attività ad un ritmo più veloce. Il conto alla rovescia è già iniziato. Gli oscuri stanno preparando una grande "fermento" per gli esseri umani sulla Terra, attraverso la loro coscienza, le loro emozioni e il DNA. Siate informati.

Una risposta più consapevole e collettiva da parte delle persone è necessaria al fine di accelerare la Disclosure e la procedura del Primo Contatto. Gli esseri umani che vivono sulla Terra per primi devono riconoscere le proprie convinzioni profonde e radicate e il loro ego prima di chiedere aiuto. Essi devono essere consapevoli delle memorie artificiali che sono state create in loro, prima di poter attivare un'azione collettiva da parte della Legge di Attrazione e la legge della reciprocità.

Ci aspettiamo che agiate collettivamente. Esprimete la vostra chiara intenzione e esigete il vostro diritto al libero arbitrio irrevocabilmente, al fine di inviare il vostro chiaro intento all'inconscio collettivo di Gaia come un voto di fiducia per aiutare a sbarazzarsi delle forze oscure a qualunque livello esse potrebbero esistere.

È necessario richiedere, in modo chiaro e irreversibile:

a) l'attivazione di Legge di Attrazione,

b) L'attivazione della Legge di Reciprocità, che è una legge di non-intervento, ma se richiesta con l'intenzione attuale, diventa una legge di intervento e di completa divulgazione della Federazione Intergalattica di Luce, degli Olympians e dei Maestri Ascesi.

La vostra evoluzione è un vostro diritto inalienabile e avete bisogno di rivendicarlo energicamente. Dovete chiedere che sia essere accettato immediatamente.

Chiedete di conoscere la data ufficiale per la divulgazione integrale della Federazione Intergalattica [che avverrà] durante il periodo estivo di quest'anno.

Agite collettivamente in modo da concentrare un notevole numero di anime sulla Terra che sarà ufficialmente, coscientemente e responsabilmente richiesto quanto sopra tramite i  vostri rappresentanti.

Noi siamo gli Olimpyans e i Maestri Ascesi della Federazione Intergalattica di Luce
Canale: Demetra

Messaggio da Demetra: chiederò di partecipare ad un incontro con il Consiglio Centrale Intergalattico solo dopo essere stata a conoscenza del fatto che il numero di persone richiesto sulla Terra ha già risposto. Ho ancora due altre richieste per essere presente ad una udienza e dobbiamo essere assolutamente certi del numero delle persone coinvolte. Noi non giochiamo con questioni di questa responsabilità!

Vasiliki / Luisa


fonte: http://gflolympiansenglish.blogspot.it/2012/05/olympians-and-ascended-masters-from.html

Commenti

Post popolari in questo blog

RENDETELO VIRALE - Banca d'Inghilterra: "i soldi non sono rappresentazione su carta di beni 'reali', ma sono cambiali universalmente riconosciute, vengono creati nella loro maggioranza dalle Banche Commerciali nell'atto di fare prestiti."

'Si dice che negli anni 30 Henry Ford avesse commentato come fosse una buona cosa che la maggior parte degli Americani non sapesse come funziona il sistema bancario, perché, se lo avessero saputo, "ci sarebbe stata una rivoluzione prima di domani mattina"'
E' importante sottolineare e diffondere i punti fermi nella evoluzione della comprensione delle basi dell'attuale 'sistema', in particolare economico, specie se questi punti fermi vengono da dentro il sistema stesso, nella fattispecie dal bollettino ufficiale per il primo trimestre 2014 della Banca D'Inghilterra, ripreso e commentato dal quotidiano 'The Guardian', che ci fornisce ottime chiavi di interpretazione che consiglio di leggere fino in fondo.

Sono questi momenti, come la pubblicazione di questo resoconto da parte di un organo ufficiale, momenti topici, in cui la chiave di interpretazione della realtà (o quantomeno della realtà percepita come tale) viene allo scoperto. Il fatto che…

Il Dirottamento. Alle ragioni più profonde del "sistema".

Volontà di ricchezza, volontà di potere, importanza, le Elite tecno-finanziarie globalizzatrici che vogliono dominare il mondo hanno già tutto questo a disposizione. Sanno bene che il denaro non ha un valore in se stesso, ma è uno strumento di dominio estremamente efficace, e che ne possono creare dal nulla quanto ne vogliono, secondo i meccanismi da loro creati.
Il denaro non è quindi il fine ultimo. 
Ma perché, da dove deriva questa sete di dominio tale da creare guerre fabbricate a tavolino, emigrazioni di massa conseguenti, squilibri economici, sistemi finanziari basati sul debito inestinguibile (e illegittimo)?


La tua percezione della realtà crea e plasma la realtà stessa. Per questo fino dalla nascita la tua percezione viene falsata, nel (inconsistente) credo del materialismo, e in innumerevoli convinzioni di limitatezza e separazione, nella perdita di contatto con la tua realtà di creatore, con la tua Essenza. 
Il sistema utilizza noi, particelle della Sorgente creatrice, dirott…

What It Means to Work For the New World Order; George Clooney, Part 2

I wasn’t going to do a part 2, I really wasn’t.


ARTICOLO COMPLETO

Q ( QANON ) STA PER TORNARE!!!

Tweet di Ron, amministratore della piattaforma 8ch.net, sulla quale Q (Qanon) pubblica i suoi 'drop'.

"Dopo alcune settimane in cui è stato eseguito del lavoro preparatorio per meglio proteggere la privacy e la sicurezza degli utenti, siamo ora nella fase finale prima di riportare il tutto online.
Il beta test della infrastruttura è in corso - stiamo verificando e confermiamo che tutti i sistemi stanno funzionando nel modo atteso."



Originale in inglese:

After a few weeks of building new groundwork to better protect user privacy and security, we are now in the final stretches before getting things back online. Beta testing of infrastructure in progress - verifying and confirming that all systems are functioning as expected.


READ THE FULL ARTICLE...

La Cabala Mondiale

«Perché ci dedica tanta attenzione?», chiese uno dei due uomini. «Non lavora per alcun giornale famoso. Scrive articoli che rendono nervosi i nostri membri.


ARTICOLO COMPLETO