Passa ai contenuti principali

Gli Olympians e i Maestri Ascesi della Federazione Galattica di Luce, 9 Maggio 2012 a Demetra

La statua d'avorio e d'oro di Zeus (rappresentazione) di Fidia ad Olimpia, in Grecia,
una delle sette meraviglie del mondo


Carissime anime, è necessario riorganizzare le attività ad un ritmo più veloce. Il conto alla rovescia è già iniziato. Gli oscuri stanno preparando una grande "fermento" per gli esseri umani sulla Terra, attraverso la loro coscienza, le loro emozioni e il DNA. Siate informati.

Una risposta più consapevole e collettiva da parte delle persone è necessaria al fine di accelerare la Disclosure e la procedura del Primo Contatto. Gli esseri umani che vivono sulla Terra per primi devono riconoscere le proprie convinzioni profonde e radicate e il loro ego prima di chiedere aiuto. Essi devono essere consapevoli delle memorie artificiali che sono state create in loro, prima di poter attivare un'azione collettiva da parte della Legge di Attrazione e la legge della reciprocità.

Ci aspettiamo che agiate collettivamente. Esprimete la vostra chiara intenzione e esigete il vostro diritto al libero arbitrio irrevocabilmente, al fine di inviare il vostro chiaro intento all'inconscio collettivo di Gaia come un voto di fiducia per aiutare a sbarazzarsi delle forze oscure a qualunque livello esse potrebbero esistere.

È necessario richiedere, in modo chiaro e irreversibile:

a) l'attivazione di Legge di Attrazione,

b) L'attivazione della Legge di Reciprocità, che è una legge di non-intervento, ma se richiesta con l'intenzione attuale, diventa una legge di intervento e di completa divulgazione della Federazione Intergalattica di Luce, degli Olympians e dei Maestri Ascesi.

La vostra evoluzione è un vostro diritto inalienabile e avete bisogno di rivendicarlo energicamente. Dovete chiedere che sia essere accettato immediatamente.

Chiedete di conoscere la data ufficiale per la divulgazione integrale della Federazione Intergalattica [che avverrà] durante il periodo estivo di quest'anno.

Agite collettivamente in modo da concentrare un notevole numero di anime sulla Terra che sarà ufficialmente, coscientemente e responsabilmente richiesto quanto sopra tramite i  vostri rappresentanti.

Noi siamo gli Olimpyans e i Maestri Ascesi della Federazione Intergalattica di Luce
Canale: Demetra

Messaggio da Demetra: chiederò di partecipare ad un incontro con il Consiglio Centrale Intergalattico solo dopo essere stata a conoscenza del fatto che il numero di persone richiesto sulla Terra ha già risposto. Ho ancora due altre richieste per essere presente ad una udienza e dobbiamo essere assolutamente certi del numero delle persone coinvolte. Noi non giochiamo con questioni di questa responsabilità!

Vasiliki / Luisa


fonte: http://gflolympiansenglish.blogspot.it/2012/05/olympians-and-ascended-masters-from.html

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Trump: l'undici settembre NON è avvenuto come ci è stato raccontato - Cesare Sacchetti

Questa dichiarazione di Trump è fondamentale perché afferma che l'attacco dell'undici settembre non è avvenuto come i media lo hanno raccontato e al tempo stesso afferma ancora una volta come gli interventi americani in Medio Oriente siano stati un disastro assoluto che hanno prodotto soltanto morte e distruzione. È l'ennesima conferma che Donald Trump non ha nulla a che vedere con gli interessi e le mire della lobby sionista. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Bergoglio dichiara che i ladri ci aiutano "a non essere avari" - Cesare Sacchetti

Bergoglio dichiara che i ladri ci aiutano "a non essere avari". Siamo ai nuovi comandamenti di Santa Marta. In quelli originali e autentici c'è scritto "non rubare". Non c'è scritto "i ladri aiutano", ma nella religione massonica seguita da Bergoglio questa è probabilmente la norma. https://ift.tt/IaR4SOM Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Messaggio di Bergoglio al WEF 2024 per il pauperismo globale etico 1di2 - 21 Convinzione-Contradd

Bergoglio ha inviato un messaggio al World Economic Forum 2024 https://ift.tt/p4V9QCc (l’aveva fatto anche nel 2014, nel 2015, nel 2018 e nel 2020). Questa volta Bergoglio ha espresso chiaram Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Cesare Sacchetti

Non solo la RAI dà voce al capo del criminale regime nazista di Kiev, ma gli consente persino di trasmettere le sue deliranti minacce contro l'Italia. Zelensky è quello che è, ma molto peggio di lui sono coloro che lo fanno ancora parlare. https://ift.tt/0YgNHVr Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO