Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 28 maggio 2012 a Isabel Henn

Le canalizzazioni possono permetterci di creare una nuova realtà svincolandoci da ciò che siamo stati educati a credere, e ci offrono nuovi punti di vista. Possono anche veicolarci i punti i vista parziali di chi canalizza o di chi può influenzare il canalizzatore.


Pensate positivo, e create con amore i pensieri dei cambiamenti in essere.


Sono successe molte cose, dall'ultima volta che ho parlato attraverso questo canale. Gli arresti sono stati ampliati, e altre cose sono susseguite, anche se finora non è riportato  riguardo ad esso, nei vostri mezzi. Ma questo solo come un rapido aggiornamento.

Vorrei segnalare il contrario. Mentre ascolto oggi attraverso altri canali, l'eclissi solare è stato un successo completo. Le globali meditazioni combinate, e le costellazioni stellari estremamente rare, hanno cambiato l'energia e le vibrazioni sulla Terra. L'amore è ora la potenza dominante, e continuerà ad essere più persistente. I cambiamenti nel vostro corpo, permettono di inviare energia sulla Terra, per far in modo di svegliare più persone.

Durante l'eclissi, molti Operatori di Luce e Figli delle stelle, sono ascesi nella quinta dimensione o superiori. Spesso non notato e senza lasciare alcun ricordo di esso. La maggioranza di questi Maestri Ascesi, è tornato sulla Terra attraverso un portale, per aiutare l'umanità nel tempo rimanente, fino alla fine dell'anno, nel  loro processo di Ascensione. Ognuno ha la possibilità di ascendere, se lo desidera, ed è pronto per questo. Alcune persone preferiscono rimanere nel  loro attuale mondo 3-D , altri non sono ancora pronti per il loro sviluppo. Queste persone resteranno nella 3D della Terra, ma in condizioni migliori. E' il loro libero arbitrio, se dovessero scegliere di soggiornare in 3D, e questo va rispettato. Tutti potranno eventualmente compiere l'Ascensione, non vi è alcun limite di tempo per questo. Quindi per favore non preoccupatevi di loro .

Oltre ai recenti Maestri Ascesi, molti altri Maestri Ascesi sono tornati sulla terra, mediante portali. Noi della Federazione Galattica, li supportiamo, e così l'umanità dalle nostre astronavi. Siamo in contatto costante con i nostri alleati della terra, e quindi possiamo intervenire in qualsiasi momento. Atti di guerra, saranno un ricordo del passato, lo scoppio di una terza guerra mondiale, sapremo come prevenirla. Potete essere calmi e preparare sè stessi, con i vostri sforzi congiunti, per un futuro di pace e per l'Ascensione. Pensate positivo, e create con amore i pensieri dei cambiamenti in essere. L'avete già fatto, ora dovete  manifestare loro con le vostre creazioni nell'ADESSO.

Io sono il Siriano SaLuSa, e osservo ogni giorno dalla mia astronave madre verso il basso sul vostro bellissimo pianeta, che brilla più luminoso di giorno in giorno, mentre sempre più persone si svegliano, e le loro belle luci brillano ampiamente. Attendo con ansia il giorno in cui possiamo solcare il vostro terreno, per fare la vostra conoscenza. Questo giorno si sta continuamente avvicinando.

Grazie SaLuSa

attraverso Isabel Henn


Traduttore: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328 
fonte Isabel Henn: http://isa59.want2blog.net/

Commenti

  1. Ciao Vita,

    come mio solito ti aggiorno sulle ultime da Cobra, tradotte per noi dal mitico Jervè:

    http://www.iconicon.it/blog/2012/05/5-giugno-il-ritorno-della-dea/

    Rendiamole virali... se hai altri mezzi oltre questo splendido Blog, usali pure... ehehehe! :)

    --
    Con affetto...

    Fabio.

    RispondiElimina
  2. Ciao Fabio! Provvedo a pubblicare e diffondere! Abbraccio.

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti sono moderati. Solo commenti rispettosi e civili sono pubblicati.

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

TEAM 17

⚠️PROMEMORIA ARRESTI Piccolo promemoria per chi ha bisogno di spiegare a qualcuno la portata di ciò che sta accadendo. Più di 10.000 pedofili arrestati in tutto il mondo fino ad ora, tanti siti dark chiusi. È solo l'inizio. Link mostra i molti arrestati, la documentazione correlata di ogni arresto e il numero di bambini salvati! https://docs.google.com/spreadsheets/d/1MAnZZoD7y5Ydwx2rSrZualrZTNUYDY7gozTXkT0YUOs/edit?usp=drivesdk Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Sacra Sindone, le analisi non mentono: ecco a quando risale

Un nuovo studio sulla Sacra Sindone, conservata nel Duomo di Torino, pubblicato sulla rivista Heritage, parrebbe fornire nuove certezze sulla sua datazione Alcune delle informazioni più recenti a sostegno dell’autenticità della Sindone provengono da un recente studio di alcuni scienziati italian Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

TheStormHasArrived17

President Trump talks about 300,000 missing children in the United States. “The 300,000 children that are missing, many of them are dead and many of them are in sex rings and all sorts of things going on. It’s a terrible thing.” Not a single politician will ever talk about this. Trump isn’t one of them. That’s why they hate him. That’s why we love him. X link: https://ift.tt/ZjVkLHe Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO