Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 25 maggio 2012 a Mike Quinsey


Prendete da loro [dai messaggi] ciò che si può accettare, e in caso di dubbio fidatevi del vostro intuito. In un certo senso non importa troppo chi ha ragione o torto. Solo il tempo potrà far emergere la verità tutta intera, e da allora si sarà sulla buona strada per ascendere.


In evidenza:

  • Il periodo evolutivo che sta iniziando, sarà una sorta di situazione di fuoco rapido, in quanto vi porterà a fare un grande balzo in avanti, quello che vi dirigerà di nuovo ad un livello superiore. 
  • E' il futuro, che dovrebbe occupare le vostre menti, e che vi porterà attraverso gli eventuali problemi, che vi riguardano direttamente, come risultato dei cambiamenti. Il risultato sarà il compimento delle promesse a voi, come parte del grande piano di Dio per l'Ascensione, e le vostre esperienze successive. 
  • Non c'è bisogno di dirvi che la data per l'inizio divino di tutte le attività, connesse con la pulizia, è stata raggiunta. Tutto è a portata di mano, anche se in realtà abbiamo già iniziato, anche se non in modo relativamente grande.
  • Siamo già qui, e alcuni gruppi avanzati sono attivi da molti anni, e sono stati presi contatti con voi. Tutto questo è noto ai vostri dirigenti, che fanno parte della rivelazione, ma ad essere onesti, un po' sono sotto estreme pressioni, per non rivelare la verità. Che in effetti è stato il problema, in quanto gli Illuminati hanno avuto un tale controllo, che si estendeva fino alla cima. Tuttavia, con la nostra protezione, vedrete presto alcuni capi parlare e sostenerci.
  • Gli arresti continuano, e quando i nostri alleati li raggiungeranno, loro si metteranno a distanza altrove, o agli arresti domiciliari. Faremo in modo che i facinorosi principali, siano tra i primi ad essere affrontati. Nessuna notizia non è una cattiva notizia, per quanto ci riguarda, come gran parte del nostro lavoro, sarà per necessità tenuto segreto per il momento.
  • Siamo solo una fonte di informazione, e siamo sicuri che quelli di voi che  leggono, non possono fare a meno di riconoscere che i messaggi sono gratificanti per tutti. Prendete da loro ciò che si può accettare, e in caso di dubbio fidatevi del vostro intuito. In un certo senso non importa troppo chi ha ragione o torto. Solo il tempo potrà far emergere la verità tutta intera, e da allora si sarà sulla buona strada per ascendere. Questo è tutto ciò che conta veramente, in quanto vi sono numerosi sentieri e linee temporali, che portano nella stessa direzione.
  •  siamo preparati per la spinta finale da parte dei nostri alleati, che metteranno fine ai ritardi, e vedere tutti noi celebrare la fine delle tenebre. Diventerà poi una gioiosa corsa, lungo la strada verso l'Ascensione, e il nostro amore va con tutti voi.



Ci sono molti segni che denotano che i vecchi sistemi stanno crollando, ed è inevitabile, come hanno dimostrato di essere inadatti a risolvere i vostri problemi. Avranno bisogno di un nuovo modo di condurre gli affari, che può essere allineato con una valutazione completa delle vostre esigenze. Anche così, potrebbero essere considerate come misure provvisorie, in quanto colmeranno il divario che esiste tra ora, e dove dovete essere. Il periodo evolutivo che sta iniziando, sarà una sorta di situazione di fuoco rapido, in quanto vi porterà a fare un grande balzo in avanti, quello che vi dirigerà di nuovo ad un livello superiore. Vi abbiamo per esempio informato, che un giorno vivrete nelle città di cristallo, ma è solo qualcosa nel vostro futuro, in quanto vi sono una serie di nuove tecnologie.

Noi similmente a voi, siamo consapevoli del vostro destino, e in questo modo potete anche aiutare a manifestarlo. Dopo l'Ascensione, i vostri poteri creativi saranno notevolmente aumentati, e quindi assumerete un ruolo maggiore, nel fornire le vostre esigenze. Troverete che tutta la materia sarà diventata raffinata, e porterà un maggior grado di coscienza, che risponderà a voi. Infatti nella maggior parte dei casi,  avrete contatti così con gli animali, e la materia vivente. Non ci sarà alcun timore in entrambi i casi, e la capacità di mostrare l'amore per tutta la vita, contribuirà a creare   relazioni più meravigliose, che saranno completamente felici e armoniose.

E' il futuro, che dovrebbe occupare le vostre menti, e che vi porterà attraverso gli eventuali problemi, che vi riguardano direttamente, come risultato dei cambiamenti. Il risultato sarà il compimento delle promesse a voi, come parte del grande piano di Dio per l'Ascensione, e le vostre esperienze successive. Essendovi  immersi nelle profondità delle tenebre, ora vi state sollevando completamente nella luce. Lì,  troverete la vostra vera casa, e la felicità e la gioia di essere uno, con tutta la vita. Sulla Terra non ci si poteva aspettare di raggiungere tali altezze vertiginose, a causa delle forti vibrazioni che vi mantengono giù. Questo Carissimi sta cambiando ogni giorno che passa, come voi e tutti gli altri Operatori di Luce, state rapidamente aumentando il quoziente di luce sulla Terra.

Non c'è bisogno di dirvi che la data per l'inizio divino di tutte le attività, connesse con la pulizia, è stata raggiunta. Tutto è a portata di mano, anche se in realtà abbiamo già iniziato, anche se non in modo relativamente grande. Lavoriamo come sempre dietro le quinte, ma lieti di essere in grado di fare il nostro lavoro, più apertamente. Dal nostro punto di vista, è importante che voi sappiate quello che stiamo facendo, ed il perché, in quanto vogliamo che siate coinvolti. Quanto più potete fare, più sarà gradito, in quanto in molti aspetti, i problemi sono  da rettificare da parte vostra. Tuttavia, con la migliore volontà del mondo, non è possibile superare le tenebre senza aiuto. Non abbiamo mai visto i nostri compiti, come salvatori, ma piuttosto come quelli che pienamente vi supportano. Chiaramente, senza le nostre tecnologie avanzate, non ci si poteva aspettare di completare i programmi di pulizia da soli, in tempo per l'Ascensione.

In tutto il mondo, ci sono paesi che si trovano nel processo di cambiamento, e ognuno dovrà rispondere alle persone, e alle loro richieste di libertà. Non è più possibile imporre un regime autoritario, su di loro, negando loro i diritti. La gente ha annusato la libertà, e sta arrivando a capire che è loro diritto richiederla indietro, e così deve essere. Lo slancio e la spinta verso un cambiamento pacifico, può essere sostenuto da noi, e come abbiamo fatto finora, continueremo ad istruire coloro che sono coinvolti. Non è passato inosservato, che le nostre astronavi sono viste in molte più località, e in circostanze che non possono essere spiegati diversamente dalla verità. Siamo già qui, e alcuni gruppi avanzati sono attivi da molti anni, e sono stati presi contatti con voi. Tutto questo è noto ai vostri dirigenti, che fanno parte della rivelazione, ma ad essere onesti, un po' sono sotto estreme pressioni, per non rivelare la verità. Che in effetti è stato il problema, in quanto gli Illuminati hanno avuto un tale controllo, che si estendeva fino alla cima. Tuttavia, con la nostra protezione, vedrete presto alcuni capi parlare e sostenerci.

Non possiamo forzare la questione sulla divulgazione, ma stanno lavorando costantemente verso una soluzione accettabile, che si adatta a tutte le parti coinvolte. Sarebbe veramente nell'interesse di tutti, se le modifiche governative avranno avuto luogo prima, garantendo così un incontro in cui tutto sarebbe ricettivo, e di supporto a vicenda. Tuttavia, ci sembra che il modo in cui la situazione finanziaria si sta dirigendo, un collasso è inevitabile, ed è il momento giusto per mettere in disponibilità i programmi di prosperità. Così molto è sul punto di accadere, che richiederà una grande attenzione ai dettagli, per garantire che tutto scorra bene senza difficoltà.

I mezzi di comunicazione sono consapevoli, di ciò che sta accadendo, ma trattengono per paura delle conseguenze. Questo cambierà in breve tempo, In quanto noi dobbiamo avere un pubblico informato, prima che si possa considerare di avere un contatto aperto. Possiamo vedere il quadro più ampio, mentre lo si guarda dal di fuori della Terra, e che ci permette di agire nell'interesse di tutti. Le tenebre  sperano di uscirne indenni , ma abbiamo intenzione di garantire che non accada. Gli arresti continuano, e quando i nostri alleati li raggiungeranno, loro si metteranno a distanza altrove, o agli arresti domiciliari. Faremo in modo che i facinorosi principali, siano tra i primi ad essere affrontati. Nessuna notizia non è una cattiva notizia, per quanto ci riguarda, come gran parte del nostro lavoro, sarà per necessità tenuto segreto per il momento.

Siamo solo una fonte di informazione, e siamo sicuri che quelli di voi che  leggono, non possono fare a meno di riconoscere che i messaggi sono gratificanti per tutti. Prendete da loro ciò che si può accettare, e in caso di dubbio fidatevi del vostro intuito. In un certo senso non importa troppo chi ha ragione o torto. Solo il tempo potrà far emergere la verità tutta intera, e da allora si sarà sulla buona strada per ascendere. Questo è tutto ciò che conta veramente, in quanto vi sono numerosi sentieri e linee temporali, che portano nella stessa direzione.

Io sono il Siriano SaLuSa e, siamo preparati per la spinta finale da parte dei nostri alleati, che metteranno fine ai ritardi, e vedere tutti noi celebrare la fine delle tenebre. Diventerà poi una gioiosa corsa, lungo la strada verso l'Ascensione, e il nostro amore va con tutti voi.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey.

Traduttore: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328
Fonte: Mike Quinsey http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/Channeled_Messages_by_Mike_Quinsey.htm

Commenti

  1. Scusa se ti disturbo di sabato, ma c'è stato un avviso importante ed
    urgente da Cobra per una meditazione da fare domani sera (27 Maggio
    21:00 ora italiana).

    Volevo fartelo sapere tutto quì.

    PS: grazie per il grande servizio che offri all'intera comunità.

    RispondiElimina
  2. Fabio. Sono stato via. Leggo solo ora il messaggio...

    Un abbraccio.

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti sono moderati. Solo commenti rispettosi e civili sono pubblicati.

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

Donald Trump parla del Nuovo Ordine Mondiale (ITA)

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Il Salvatore non esiste.. o si?

Della de personalizzazione di Dio. Dio Tutto o Dio Personale?