Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 21 maggio 2012 a Mike Quinsey


In evidenza:

  • Riuscite a sentire i cambiamenti intorno a voi mentre le energie continuano a salire, e continueranno fino all’Ascensione. Esse stanno portando la pace sulla Terra e la vostra civiltà, una pace che vedrà molte più anime elevarsi verso la Luce. Avrà l’effetto di calmare le situazioni che stanno portando a una risposta aggressiva.
  • Abbiamo provvisoriamente chiesto aiuto ad alcuni leader che lavorano con la luce, in modo che la Divulgazione possa finalmente essere annunciata. Noi desideriamo collegarlo con il nostro intento di dare una dimostrazione della nostra nave, come un modo per celebrare la nostra riunione. Come abbiamo spesso sottolineato, ci sono molti di voi che sono direttamente legati a noi e agli altri membri della Federazione Galattica. Quindi, vi preghiamo di avere pazienza con noi, mentre le settimane passano, perchè le promesse non sono state dimenticate. Noi siamo fedeli alla nostra parola e una serie di grandi eventi stanno per essere scatenati su di voi.
  • Ormai la maggior parte di voi che stanno per ascendere saprà chi sono, e non ci saranno dubbi nella vostra mente. E vi sentirete esattamente voi, e col passare del tempo vi accorgerete che sempre meno della vecchia Terra vi darà soddisfazione. Tuttavia, vi ha servito bene e ha riflesso soltanto le condizioni stabilite dall’Uomo. 
  • Cosa sta per succedere in tutte le vostre vite, è ben al di là delle aspettative della maggior parte dei popoli. Ci sarà qualche sconvolgimento e disagio, ma vedrete presto che lo scopo di questo è a vostro vantaggio. Vi assicuriamo che farete un grande salto in avanti, e state per avere gli avanzamenti tecnologici che vi porteranno nella New Age. Nello schema più grande delle cose queste sono condivise tra tutte le civiltà, e come si è visto, così facendo, tutte sono ascese. E’ solo sulla Terra che l’avidità e il controllo vi mantiene in uno stato di bisogno, che non è come dovrebbe essere. Già alcune tecnologie che sono state nascoste sono in procinto di essere rilasciate. Queste risolveranno i vostri problemi attuali, che nascono dai vostri metodi di fornire energia per le varie esigenze che avete.
  • Vi è infatti l’abbondanza di tutti gli elementi essenziali necessari per vivere comodamente. C’è energia libera tutto intorno a voi, e richiede poco in termini di attrezzature per attingerla ed usarla per le vostre esigenze quotidiane. Su una scala più ampia l’Universo abbonda di energia, ed i vostri scienziati sanno da tempo che è la sorgente che alimenta la nostra Nave Spaziale.
  • attività criminali che saranno superate, e avrete società dove le persone sono affidabili, e lavorerete con l’altro nell’amore e nella luce. Le attrazioni delle energie vibrazionali inferiori non esisteranno più, in quanto non possono essere portate in quelle più alte. Inoltre, sarete arrivati a un tale livello di coscienza, che non vi intratterrete in ogni caso con questi pensieri.



Riuscite a sentire i cambiamenti intorno a voi mentre le energie continuano a salire, e continueranno fino all’Ascensione. Esse stanno portando la pace sulla Terra e la vostra civiltà, una pace che vedrà molte più anime elevarsi verso la Luce. Avrà l’effetto di calmare le situazioni che stanno portando a una risposta aggressiva. Infatti, ci sono molti focolai di crisi che ne hanno bisogno per giungere ad una cessazione delle dispute e dei combattimenti, e vedrete che le situazioni cambieranno. Quando sufficienti persone troveranno il potere dentro di loro per portare una soluzione pacifica a questi problemi, essi non saranno più una minaccia per la pace. Attraverso un nostro calcolo non vi è stato un periodo nel vostro passato, in cui le persone si sono elevate fino a raggiungere con successo la pace. Naturalmente ci sono ancora leader e dittatori che parlano di guerra, e quelli della cabala sono ancora desiderosi di diffondere la miseria e la morte. Tuttavia, parlare è tutto ciò che potranno fare, mentre noi possiamo sostenervi nella vostra ricerca per la pace e porre fine a ogni tentativo di fare altrimenti.

Siamo molto attivi in questo momento, e una serie di eventi che avrà luogo a vostro vantaggio saranno fronteggiati dai nostri alleati, e noi per così dire rimarremo nell’ombra e garantiremo che tutto si manifesti come previsto. Quando è stato necessario usciremo allo scoperto, e non avrà più importanza se sarete testimoni delle nostre azioni perchè non abbiamo ragione di nasconderle. Non passerà molto tempo comunque prima che ci troveremo liberi dall’attenzione degli oscuri e saremo in grado di mescolarci con voi. Abbiamo provvisoriamente chiesto aiuto ad alcuni leader che lavorano con la luce, in modo che la Divulgazione possa finalmente essere annunciata. Noi desideriamo collegarlo con il nostro intento di dare una dimostrazione della nostra nave, come un modo per celebrare la nostra riunione. Come abbiamo spesso sottolineato, ci sono molti di voi che sono direttamente legati a noi e agli altri membri della Federazione Galattica. Quindi, vi preghiamo di avere pazienza con noi, mentre le settimane passano, perchè le promesse non sono state dimenticate. Noi siamo fedeli alla nostra parola e una serie di grandi eventi stanno per essere scatenati su di voi.

E’ davvero notevole come vi siete improvvisamente risvegliati alla vostra vera natura, e identificati con i poteri latenti che avete. È possibile ottenere tutto ciò su cui focalizzate le vostre menti, e quando andate d’accordo con la vostra mente la vostra potenza aumenta di dieci volte. State rimodellando la vostra realtà e la creazione del nuovo paradigma, al tempo stesso trasmutate le energie inferiori. Siete voi le persone che stanno dimostrando il proprio potere di plasmare il vostro futuro, e fintanto che lo terrete a fuoco continuerà ad apparire nella vostra vita. Non tutti sono pronti per i cambiamenti, e per alcuni sono troppi da gestire. Essi preferiscono rimanere nella loro zona di comfort, e non abbiamo motivo di cambiare la loro situazione per conto loro. Tuttavia, in ultima analisi, le cose devono andare avanti in accordo con il completamento di questo ciclo della dualità, e la vostra Terra attuale cesserà di esistere così come la conoscete ora. Una nuova Terra attende coloro che hanno scelto di ascendere, e sarà la versione ascesa meno tutti gli aspetti della vecchia Terra che non hanno posto nelle dimensioni superiori. Per gli altri c’è un altro luogo preparato per loro.

Ormai la maggior parte di voi che stanno per ascendere saprà chi sono, e non ci saranno dubbi nella vostra mente. E vi sentirete esattamente voi, e col passare del tempo vi accorgerete che sempre meno della vecchia Terra vi darà soddisfazione. Tuttavia, vi ha servito bene e ha riflesso soltanto le condizioni stabilite dall’Uomo. Chiaramente queste non sono sempre state favorevoli alla Madre Terra, e oggi vedete intorno a voi il risultato dei peggiori aspetti dell’indifferenza dell’uomo verso i bisogni degli altri. Come se non bastasse, l’Uomo ha dato la Terra per scontata e ha mostrato poco rispetto o amore per un grande entità. Ecco perché la Terra è da ristrutturare al suo stato originario, e sarà il vostro modo di ringraziare Madre Terra per tutto quello che ha fatto per voi.

Cosa sta per succedere in tutte le vostre vite, è ben al di là delle aspettative della maggior parte dei popoli. Ci sarà qualche sconvolgimento e disagio, ma vedrete presto che lo scopo di questo è a vostro vantaggio. Vi assicuriamo che farete un grande salto in avanti, e state per avere gli avanzamenti tecnologici che vi porteranno nella New Age. Nello schema più grande delle cose queste sono condivise tra tutte le civiltà, e come si è visto, così facendo, tutte sono ascese. E’ solo sulla Terra che l’avidità e il controllo vi mantiene in uno stato di bisogno, che non è come dovrebbe essere. Già alcune tecnologie che sono state nascoste sono in procinto di essere rilasciate. Queste risolveranno i vostri problemi attuali, che nascono dai vostri metodi di fornire energia per le varie esigenze che avete.

Vi è infatti l’abbondanza di tutti gli elementi essenziali necessari per vivere comodamente. C’è energia libera tutto intorno a voi, e richiede poco in termini di attrezzature per attingerla ed usarla per le vostre esigenze quotidiane. Su una scala più ampia l’Universo abbonda di energia, ed i vostri scienziati sanno da tempo che è la sorgente che alimenta la nostra Nave Spaziale. Infatti essi hanno imparato a farlo, e voi avete la vostra propria nave sviluppata abbastanza in quel modo. Secondo il nostro modo di vederle, quelle navi sono un po’ primitive, ma resta il fatto che sono alimentate da energia libera. Potrebbero facilmente sostituire i motori a combustione, e invece darvi mezzi per viaggiare che non inquinino. Ciò avverrà a tempo debito e vi porterà un passo più vicini a diventare una civiltà galattica, che è il vostro destino.

Facendo un salto quantico in avanti nel tempo relativamente breve, cambieranno così tante cose che un visitatore proveniente dal passato non riconoscerebbe la vostra civiltà. Anche perchè per quelli di voi che sono ascesi, questo comprenderà anime che hanno raggiunto un livello, in cui si sono spostati al di là dei pensieri o delle azioni che hanno caratterizzato le vibrazioni inferiori. In altre parole, attività criminali che saranno superate, e avrete società dove le persone sono affidabili, e lavorerete con l’altro nell’amore e nella luce. Le attrazioni delle energie vibrazionali inferiori non esisteranno più, in quanto non possono essere portate in quelle più alte. Inoltre, sarete arrivati a un tale livello di coscienza, che non vi intratterrete in ogni caso con questi pensieri.

Io sono SaLuSa da Sirio, e mi sento fiducioso perchè state cominciando a capire quello che noi della Federazione Galattica stiamo portando a voi. Noi siamo Uno, e voi vi state per sollevare al nostro livello di coscienza e giustamente prenderete il vostro posto tra di noi. Nel vostro cuore voi siete tutti amorevoli Esseri di Luce, ed è così che noi vediamo tutti voi.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey.

Canalizzato attraverso Mike Quinsey

http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mike_quinsey/channeled%20messages/May%202012/salusa__21may2012.htm

Traduzione: RaggioDiLuceVerde

linguaggioceleste.wordpress.com

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

La doppia faccia del potere I multipolari

Perché le banche centrali incettano oro  – spiegato bene

Il governo degli Stati Uniti ha stampato più denaro recentemente di quanto ne abbia stampato nei suoi quasi 250 anni di esistenza? Questa è una cosa rilevante perché tutta l’economia globale è ancora basata sul dollaro americano. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

La Gnosi, la dottrina anticristica delle élite mondialiste che ha usurpato la Chiesa

Questo piccolo prezioso saggio, redatto da un’amministratrice del gruppo di informazione “Nessun dorma”, ha il merito di illustrare in modo sintetico e compatto il sovvertimento, sia a livello mondiale che ecclesiale della cultura e dottrina cristiana.  Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO