Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 16 maggio 2012 a Mike Quinsey


Le canalizzazioni possono permetterci di creare una nuova realtà svincolandoci da ciò che siamo stati educati a credere, e ci offrono nuovi punti di vista. Possono anche veicolarci i punti i vista parziali di chi canalizza o di chi può influenzare il canalizzatore.

In Evidenza:

  • Mentre vi rendete conto di quanto siete potenti, la conoscenza può essere utilizzata per proseguire il viaggio verso l’Ascensione. È possibile ad esempio utilizzare il potere del pensiero per proteggere voi stessi dalle energie più basse che sono tutte intorno a voi. Potete farlo tramite la visualizzazione avvolti in un corpo di luce, che voi conoscete come la vostra aura. 
  • Quello che noi e altre fonti stiamo facendo è di prepararvi per un diverso tipo di vita, uno che è molto più appagante. Uno in cui decidete cosa volete fare e avete la libertà di scegliere. 
  •  Ciò che è accaduto è che i vostri orizzonti si sono aperti alla vita in altre parti dell’Universo. Anche attraverso il contatto con noi state cominciando a capire, che la forma accettata è umanoide, anche se in alcuni casi dovrebbe apparire ben diversa dalla vostra. Geneticamente parlando siete un ibrido che è stato progettato da altre specie, che comprende anche la nostra. Non c’è niente di cui essere preoccupati perchè tutto è stato svolto per migliorare il vostro corpo fisico, e anche la sua capacità di crescere in consapevolezza. In passato siete stati volutamente spogliati delle vostre abilità da chi ama controllarvi. Tuttavia, tale periodo è ormai passato e state per risorgere, molto più vicini a ciò che eravate in origine. Infatti, con l’Ascensione tornerete ad un livello molto più in linea con il nostro.
  • Superate i vostri battibecchi terreni e le differenze, e lavorate per avvicinarvi alle persone. Se alcune persone non abbandoneranno il loro pregiudizio contro gli altri lasciateli andare per la loro strada, così come chiunque altro stanno creando il loro proprio percorso. 
  • Carissimi, noi desideriamo così tanto elevarvi, e sappiate che se è vostra intenzione farlo l’aiuto vi sarà dato per portarvi al successo. E’ così che funzionano le cose per tutto l’Universo nelle diverse dimensioni. Servire gli altri è ciò fate automaticamente quando raggiungerete i livelli più alti. Non è imposto a nessuno, perché non è necessario in quanto è del tutto naturale cercare occasioni per essere di aiuto a chi è nel bisogno. Si tratta di un impulso interiore che viene da dentro quando sentite amore per il vostro prossimo.



Così come molti di voi si stanno risvegliando alla verità sulla vostra realtà, così i livelli di coscienza sono in aumento per non tornare mai più ai livelli più bassi in cui siete esistiti. Dato che siete Uno ciascuno di voi ha effetto sul livello di coscienza degli altri, e mentre vi sollevate voi gli altri si sollevano con voi. Avendo raggiunto il livello attuale, diventa più facile comprendere le verità più grande su di voi e la vostra esistenza. Mentre vi rendete conto di quanto siete potenti, la conoscenza può essere utilizzata per proseguire il viaggio verso l’Ascensione. È possibile ad esempio utilizzare il potere del pensiero per proteggere voi stessi dalle energie più basse che sono tutte intorno a voi. Potete farlo tramite la visualizzazione avvolti in un corpo di luce, che voi conoscete come la vostra aura. Potete essere danneggiati da emozioni negative come la rabbia in particolare, e che risuona anche se è molto forte e acuta. Una volta che l’aura è danneggiata sarà incline alla malattia e al dolore. Se ritenete che siete stati colpiti, utilizzate il potere del pensiero per visualizzare intatto tutto il vostro corpo fisico.

Mentre vi spostate verso le dimensioni superiori vi accorgerete che il potere del pensiero aumenterà considerevolmente, al punto in cui si sarete in grado di creare. In effetti avete il potere potenziale di un Dio, ma nel tempo quando raggiungerete quel livello avrete anche il controllo completo e totale sui vostri pensieri. Al vostro livello attuale potete già imparare a guarire voi stessi, e tutto ciò che richiede è la fede assoluta nel vostro potere di farlo. A volte avete il desiderio di farlo, ma voi portate credenze e dubbi e non accade. È possibile estendere queste idee ad acquisire ciò che si vuole, e quelli con una forte forza di volontà sono riusciti. Abbiate fede e fiducia nelle vostre capacità e potrete andare lontano, e una volta che sarete ascesi realizzerete davvero il vostro vero potenziale.

Quello che noi e altre fonti stiamo facendo è di prepararvi per un diverso tipo di vita, uno che è molto più appagante. Uno in cui decidete cosa volete fare e avete la libertà di scegliere. Vi vorremmo dire di pensare in grande senza limitare voi stessi, e con il potere del pensiero si manifesta ciò che desiderate. Non importa quanto tempo ci vuole, fintanto che tenete la vostra attenzione su di esso, si manifesterà. Attualmente lo trovate difficile da fare perché ci sono tante distrazioni.

Imparerete così tanto, una volta che potremo stare insieme, così come quello che vi è stato detto finora è semplicemente per aprirvi ad altre possibilità. Evitiamo di darvi troppe cose da assorbire in una sola volta, altrimenti perdereste rapidamente interesse. Ciò che è accaduto è che i vostri orizzonti si sono aperti alla vita in altre parti dell’Universo. Anche attraverso il contatto con noi state cominciando a capire, che la forma accettata è umanoide, anche se in alcuni casi dovrebbe apparire ben diversa dalla vostra. Geneticamente parlando siete un ibrido che è stato progettato da altre specie, che comprende anche la nostra. Non c’è niente di cui essere preoccupati perchè tutto è stato svolto per migliorare il vostro corpo fisico, e anche la sua capacità di crescere in consapevolezza. In passato siete stati volutamente spogliati delle vostre abilità da chi ama controllarvi. Tuttavia, tale periodo è ormai passato e state per risorgere, molto più vicini a ciò che eravate in origine. Infatti, con l’Ascensione tornerete ad un livello molto più in linea con il nostro.

Ciò che si sta avvicinando è una grande opportunità di lasciare la dualità come la intendete voi. Vale la pena ogni sforzo che potete fare per essere pienamente in grado di ascendere. Non importa quali problemi si incontrano, andate avanti con fiducia completa e non fatevi tirare giù da coloro che interpretano il procedimento in modo negativo. In fondo sapete che siete pronti, e avete solo da guardare i restanti mesi senza cadere indietro. Una volta che sapete che è possibile raggiungere il livello richiesto per ascendere, non sarà difficile mantenerlo. Avete dopo tutto attraversato così tante vite ed esperienze diverse, per costruire questo momento epocale. Non abbiate rimpianti per tutto ciò che lasciate alle spalle, in quanto i rimpianti non sono accettati per nulla nelle dimensioni superiori. Anime che avete conosciuto e amato, non sarete mai più lontane e continuerete a essere collegate insieme, ovunque voi siate.

Come vi abbiamo già informato, disponete di collegamenti con i membri della Federazione Galattica, ma in termini generali non ne avete alcun ricordo. Tuttavia, sappiamo che molti di voi, e dopo l’Ascensione troverete i membri della vostra famiglia spaziale. Tali collegamenti significano che inconsciamente vi sentite già a casa con noi, e non siamo estranei affatto. Ciò che abbiamo da offrire vi sembrerà molto familiare, perché è a voi tutti noto. Non è ancora tempo di incontrarci del tutto apertamente con voi, ma speriamo che le nostre informazioni vi avranno preparato per tale occasione. Non c’è niente di spaventoso su di noi, anzi, nella nostra presenza sentirete la nostra energia e la troverete rilassante e tranquilla. Senza rendervene conto registrerete l’energia degli altri, ed è per questo che siete attratti da alcuni di essi, mentre con altri siete repellenti. Le vostre emanazioni personali attirano persone di una specie simile, e quando li incontrate di solito c’è un rapporto immediato.

Superate i vostri battibecchi terreni e le differenze, e lavorate per avvicinarvi alle persone. Se alcune persone non abbandoneranno il loro pregiudizio contro gli altri lasciateli andare per la loro strada, così come chiunque altro stanno creando il loro proprio percorso. Il libero arbitrio è ritenuto molto sacro e onorato da noi. Tuttavia, se scegliete erroneamente senza ammettere la libera volontà degli altri, dovrete colmare gli errori affrontando le stesse situazioni di nuovo. Il Karma è proprio questo, la possibilità di evolversi senza alcun suggerimento di punizione.

Carissimi, noi desideriamo così tanto elevarvi, e sappiate che se è vostra intenzione farlo l’aiuto vi sarà dato per portarvi al successo. E’ così che funzionano le cose per tutto l’Universo nelle diverse dimensioni. Servire gli altri è ciò fate automaticamente quando raggiungerete i livelli più alti. Non è imposto a nessuno, perché non è necessario in quanto è del tutto naturale cercare occasioni per essere di aiuto a chi è nel bisogno. Si tratta di un impulso interiore che viene da dentro quando sentite amore per il vostro prossimo. Vi vogliamo bene e siamo pieni di ammirazione per la vostra tenacia e determinazione, per superare la negatività che esiste sulla Terra.

Io sono il Siriano SaLuSa e sono orgoglioso di essere associato con tutti voi.

Grazie SaLuSa

Mike Quinsey.

Canalizzato attraverso Mike Quinsey

http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mike_quinsey/channeled%20messages/May%202012/salusa__16may2012.htm


Traduzione: RaggioDiLuceVerde


linguaggioceleste.wordpress.com

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Dissoluzione delle egregore: un grande cambiamento planetario Aggiornato recentemente!

Per comprendere quanto segue fate riferimento anche agli altri articoli pubblicati in questo sito. Il tempo non è lineare. Questo viene percepito come lineare in base alle facoltà di coscienza che si sono allenate.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: I cabalisti organizzano un contrattacco anti-Trump a Tokyo

NELLA CORTE DEL DISTRETTO DEGLI STATI UNITI PER IL DISTRETTO NORD DI NEVADA Robert Blair, Thomas Deegan, Jeremy Lowe, Peter Ostrowski, Don Bailey, Stephen Duane Curry (a titolo privato solo per apparenza speciale) : AZIONE CRIMINALE PER PIENO DANNI PUNITIVI: v.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: I cittadini europei e americani non si fanno convincere dalle false accuse contro la Russia di sua maesta britannica per scatenare una guerra

La farsa della richiesta del Primo Ministro Theresa May che il mondo si inchini alla Corona britannica e accetti la menzogna secondo cui la Russia avrebbe compiuto un “atto di forza illegale” contro il Regno Unito, rifiutandosi di presentare anche un minimo di prova, non ha convinto i cittadini

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Mauro Biglino: l’ingegneria genetica degli Elohim creatori di Adam, non della umanità

Grazie alle opere e traduzione letteraria di Mauro Biglino del testo biblico masoretico,  possiamo chiarirci come nella Bibbia sia presente l’ingeneria genetica ad opera degli Elohim (o Anunnaki per i Sumeri) che – ci chiarisce Biglino-  sono stati creatori/clonatori di Adam ma non di tutta l

ARTICOLO COMPLETO - fonte

2018. Soccombere o Creare? Ecco come. (un piccolo vademecum per l'anno nuovo)

La nostra realizzazione è, in questo momento, principalmente questione di rimozione dei profondi condizionamenti / programmazioni / emozioni negative a cui siamo drasticamente sottoposti fino dalla nascita: 1. blocchi e esperienze personali (questi hanno un aspetto più propriamente psicologico ma sono specchio di scelte fatte ad un altro livello di esistenza o vere e proprie influenza dirette di strutture di pensiero negative anche individualizzate). Non è competenza di questo blog, ne tra i temi trattati in esso. E' però importante che gli operatori del settore tengano sempre presente che c'è un preciso sistema, realizzato su più livelli di realtà, che crea specificatamente e volontariamente i problemi psicologici umani. La loro risoluzione è quindi legata alla liberazione della umanità intera.
2. deprogrammazione dalla immagine di realtà che ci è insegnata o imposta. Molto difficile da rimuovere perchè con gran parte di queste cose abbiamo finito per identificarci e quindi …