Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 19 maggio 2012 a Isabel Henn

Grandi cose stanno gettando le loro ombre.
[Si stanno preparando grandi cose]



Grandi cose stanno gettando le loro ombre. I diversi progetti che abbiamo forgiato, negli ultimi decenni, sono ora in corso. Il tempo per la Cabala è scaduto. Anche se nulla è apparso chiaro ai vostri occhi e  orecchie, gli arresti di massa sono stati avviati. Tutte le altre misure si svolgeranno come previsto. Nei prossimi giorni è possibile vedere i segni visibili del cambiamento. Stiamo già preparando le nostre astronavi, per gli sbarchi. Vi prego di mantenere la calma. Parlate ai vostri familiari, amici e vicini, di quello che sta accadendo. Tutti voi siete stati attentamente selezionati e preparati, per questa missione. Avete conoscenze sufficienti in voi per essere in grado di rispondere alle domande, che vi rivolgeranno. Con la vostra calma e ponderatezza, potrete contribuire a stroncare problemi sul nascere.

Non c'è nulla da temere. Le energie che arrivano sul vostro pianeta, con l'eclissi lunare e l'aiuto delle stelle, le Pleiadi, il Sole e la Terra, vi assisteranno. La terra sarà avvolta con amore, e non un essere vivente, nemmeno un granello di polvere, può sfuggire.

Con la rimozione della cabala, la frequenza aumenterà sempre più sulla Terra . Questo apre la strada a tutte le altre misure. Dopo aver sostituito i governi, gli abitanti saranno informati circa i loro parenti, della Terra Cava, e dei loro fratelli e sorelle stellari. Poco dopo, possiamo iniziare i nostri sbarchi. Le navi sparse atterreranno in ogni paese, che inviteranno rappresentanti selezionati di persone a bordo. Questi non sono politici, ma persone di ogni ceto sociale. Parleremo con loro, in modo che possano arrivare a conoscerci. Diamo loro maggiori informazioni, e possono prendere le immagini delle navi e i loro equipaggi. Questo dovrebbe aiutare ad evitare la paura e l'ansia su noi, e preparare le persone per gli sbarchi in massa. Come tutti sapete, ci sono ancora molte cose da fare, e dovremo lavorare sodo insieme, per raggiungere gli obiettivi fissati per l'Ascensione, alla fine di quest'anno.

Potete raffreddare le bottiglie di champagne, in quanto c'è molto da festeggiare.

Io sono il Siriano SaLuSa e, posso a malapena evitare di navigare con la mia navicella d'esplorazione ,sulla Terra e augurarvi buona giornata. Non vedo l'ora di vedervi presto, per parlare personalmente, senza intermediari, e faccia a faccia.

Grazie SaLuSa

attraverso Isabel Henn

Traduttore: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328
fonte Isabel Henn: http://isa59.want2blog.net/

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: PREVISIONI NUMEROLOGICHE ANNO 2018: LA RIVELAZIONE di Luca Carli

L’anno 2018 secondo la Numerologia possiede l’energia del numero 11. Solitamente le cifre andrebbero ridotte ottenendo un 2, ma l’11 è un numero Maestro di cui vi invito ad approfondire il significato in questo esaustivo articolo sul Il significato dei Numeri Maestri.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: QAnon e La Tempesta Update Gennaio 2018

QAnon e La Tempesta Update Gennaio 2018. Di Interstellar. Fonte SGT Report. Le ultime informazioni provenienti da QAnon stanno mettendo in evidenza potenzialmente alcune brutte notizie per trafficanti e pedofili, non ultimo il numero senza precedenti di voli per Guantanamo Bay.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

2018. Soccombere o Creare? Ecco come. (un piccolo vademecum per l'anno nuovo)

La nostra realizzazione è, in questo momento, principalmente questione di rimozione dei profondi condizionamenti / programmazioni / emozioni negative a cui siamo drasticamente sottoposti fino dalla nascita: 1. blocchi e esperienze personali (questi hanno un aspetto più propriamente psicologico ma sono specchio di scelte fatte ad un altro livello di esistenza o vere e proprie influenza dirette di strutture di pensiero negative anche individualizzate). Non è competenza di questo blog, ne tra i temi trattati in esso. E' però importante che gli operatori del settore tengano sempre presente che c'è un preciso sistema, realizzato su più livelli di realtà, che crea specificatamente e volontariamente i problemi psicologici umani. La loro risoluzione è quindi legata alla liberazione della umanità intera.
2. deprogrammazione dalla immagine di realtà che ci è insegnata o imposta. Molto difficile da rimuovere perchè con gran parte di queste cose abbiamo finito per identificarci e quindi …

News: ET Disclosure in Corso

Impareranno che c’è un fiorente accordo commerciale di cui non si sapeva nulla fino a poco tempo fa, e che il prezzo per l’umanità è stato molto molto alto. Alcuni dei controllori hanno detto che “non possiamo gestire la verità“.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Il salto di paradigma

Non abbiamo più tempo, siamo al punto di non ritorno, è necessario effettuare un vero e proprio salto di paradigma. Per uscire dal baratro, bisogna realizzare nuove sinapsi di collegamento tra tutte le varie parti sociali, messe in conflitto e divise appositamente dagli interessi oligarchici.

ARTICOLO COMPLETO - fonte