Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 19 maggio 2012 a Isabel Henn

Grandi cose stanno gettando le loro ombre.
[Si stanno preparando grandi cose]



Grandi cose stanno gettando le loro ombre. I diversi progetti che abbiamo forgiato, negli ultimi decenni, sono ora in corso. Il tempo per la Cabala è scaduto. Anche se nulla è apparso chiaro ai vostri occhi e  orecchie, gli arresti di massa sono stati avviati. Tutte le altre misure si svolgeranno come previsto. Nei prossimi giorni è possibile vedere i segni visibili del cambiamento. Stiamo già preparando le nostre astronavi, per gli sbarchi. Vi prego di mantenere la calma. Parlate ai vostri familiari, amici e vicini, di quello che sta accadendo. Tutti voi siete stati attentamente selezionati e preparati, per questa missione. Avete conoscenze sufficienti in voi per essere in grado di rispondere alle domande, che vi rivolgeranno. Con la vostra calma e ponderatezza, potrete contribuire a stroncare problemi sul nascere.

Non c'è nulla da temere. Le energie che arrivano sul vostro pianeta, con l'eclissi lunare e l'aiuto delle stelle, le Pleiadi, il Sole e la Terra, vi assisteranno. La terra sarà avvolta con amore, e non un essere vivente, nemmeno un granello di polvere, può sfuggire.

Con la rimozione della cabala, la frequenza aumenterà sempre più sulla Terra . Questo apre la strada a tutte le altre misure. Dopo aver sostituito i governi, gli abitanti saranno informati circa i loro parenti, della Terra Cava, e dei loro fratelli e sorelle stellari. Poco dopo, possiamo iniziare i nostri sbarchi. Le navi sparse atterreranno in ogni paese, che inviteranno rappresentanti selezionati di persone a bordo. Questi non sono politici, ma persone di ogni ceto sociale. Parleremo con loro, in modo che possano arrivare a conoscerci. Diamo loro maggiori informazioni, e possono prendere le immagini delle navi e i loro equipaggi. Questo dovrebbe aiutare ad evitare la paura e l'ansia su noi, e preparare le persone per gli sbarchi in massa. Come tutti sapete, ci sono ancora molte cose da fare, e dovremo lavorare sodo insieme, per raggiungere gli obiettivi fissati per l'Ascensione, alla fine di quest'anno.

Potete raffreddare le bottiglie di champagne, in quanto c'è molto da festeggiare.

Io sono il Siriano SaLuSa e, posso a malapena evitare di navigare con la mia navicella d'esplorazione ,sulla Terra e augurarvi buona giornata. Non vedo l'ora di vedervi presto, per parlare personalmente, senza intermediari, e faccia a faccia.

Grazie SaLuSa

attraverso Isabel Henn

Traduttore: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328
fonte Isabel Henn: http://isa59.want2blog.net/

Commenti

Post popolari in questo blog

The Walk of Change, il Cammino del Cambiamento. Stiamo iniziando a capire?

Ricevo e pubblico volentieri le informazuoni a riguardo.
Oltre12 Ciao sono Andrea Libero Gioia, ideatore di The WALK of CHANGE - Il CAMMINO del CAMBIAMENTO
Il 3 settembre siamo partiti dall’Aquila e tra 2 giorni, dopo 146 km di strada arriveremo a Roma camminando.
L’8 settembre è un giorno storico per il nostro Paese, ricordato come l’inizio della Resistenza Italiana contro le dittature.
Arriveremo in Piazza  Bocca della Verità alle 15.00, per poi spostarci il 9 settembre in Piazza Re di Roma per la giornata della CONTRO-INFORMAZIONE ITALIANA
Il 10 settembre avrà inizio il CORTEO PER LA LIBERTA’ DI SCELTA in Piazza Della Repubblica insieme all’Associazione Cliva e RIP.
L’11 settembre, ritorneremo in Piazza Bocca della Verità per l’atto finale di The Walk of Change, che, attenzione, non rappresenta una fine, ma l’inizio del cambiamento del popolo italiano. In questi 4 giorni parleremo di libertà, di costituzione, di libera informazione, di libera scelta e di vaccini. Risponderemo alle…

CARA MINISTRA LORENZIN...

Dal sito Sa Defenza http://sadefenza.blogspot.com/2017/09/cara-ministra-lorenzin.html CARA MINISTRA LORENZIN... IN SARDINYA ABBIAMO I NURAGHE, LE DOMUS DE JANS, LE TOMBE DEI GIGANTI E DELLE SUE SCUOLE FATISCENTI E INSANE E A CUI LEI NON FA MANUTENERE NE ABBIAMO FIN SOPRA I CAPELLI! Cara Signora Ministra Beatrice, vorrei informarLa che abbiamo trovato già altre strade per poter far vivere una vita felice ai nostri figli, senza nessuna polemica e senza entrare nello specifico rispetteremo la legge così come vogliono i nostri abili legislatori, se i bambini non potranno entrare a scuola, quella stessa scuola che voi lasciate cadere a pezzi, faremo fare le lezioni ai nostri figli nelle Tombe dei Giganti, nelle Domus de Janas, dentro ai Nuraghi della nostra amata Sardegna, faremo toccare Loro con mano ciò che eravamo, ciò che li circonda, andremo a sentire le storie dei Pastori, le faremo raccontare ai nostri bambini come si faceva una volta, insegneremo Loro a mungere e a fare il formagg…

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: Aumenta la probabilità di un annuncio di un nuovo sistema finanziario, e di una guerra civile negli Stati Uniti.

Poi, dal momento che la sua visita apparentemente non è riuscita a fare abbastanza pubblicità, sembra che sia stato inventato un falso scandalo che coinvolge la visita a Fort Knox, l'eclissi solare e le immagini della moglie in bikini.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: L'epidemia di influenza del 1918 è stata causata dai vaccini

Pochissime persone sanno che la peggiore epidemia che ha mai colpito l'America, l'influenza spagnola del 1918, è il risultato di una massiccia campagna di vaccinazione a livello nazionale (e mondiale). I medici hanno detto alla gente che l'influenza è stata causata da germi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte