Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 19 maggio 2012 a Isabel Henn

Grandi cose stanno gettando le loro ombre.
[Si stanno preparando grandi cose]



Grandi cose stanno gettando le loro ombre. I diversi progetti che abbiamo forgiato, negli ultimi decenni, sono ora in corso. Il tempo per la Cabala è scaduto. Anche se nulla è apparso chiaro ai vostri occhi e  orecchie, gli arresti di massa sono stati avviati. Tutte le altre misure si svolgeranno come previsto. Nei prossimi giorni è possibile vedere i segni visibili del cambiamento. Stiamo già preparando le nostre astronavi, per gli sbarchi. Vi prego di mantenere la calma. Parlate ai vostri familiari, amici e vicini, di quello che sta accadendo. Tutti voi siete stati attentamente selezionati e preparati, per questa missione. Avete conoscenze sufficienti in voi per essere in grado di rispondere alle domande, che vi rivolgeranno. Con la vostra calma e ponderatezza, potrete contribuire a stroncare problemi sul nascere.

Non c'è nulla da temere. Le energie che arrivano sul vostro pianeta, con l'eclissi lunare e l'aiuto delle stelle, le Pleiadi, il Sole e la Terra, vi assisteranno. La terra sarà avvolta con amore, e non un essere vivente, nemmeno un granello di polvere, può sfuggire.

Con la rimozione della cabala, la frequenza aumenterà sempre più sulla Terra . Questo apre la strada a tutte le altre misure. Dopo aver sostituito i governi, gli abitanti saranno informati circa i loro parenti, della Terra Cava, e dei loro fratelli e sorelle stellari. Poco dopo, possiamo iniziare i nostri sbarchi. Le navi sparse atterreranno in ogni paese, che inviteranno rappresentanti selezionati di persone a bordo. Questi non sono politici, ma persone di ogni ceto sociale. Parleremo con loro, in modo che possano arrivare a conoscerci. Diamo loro maggiori informazioni, e possono prendere le immagini delle navi e i loro equipaggi. Questo dovrebbe aiutare ad evitare la paura e l'ansia su noi, e preparare le persone per gli sbarchi in massa. Come tutti sapete, ci sono ancora molte cose da fare, e dovremo lavorare sodo insieme, per raggiungere gli obiettivi fissati per l'Ascensione, alla fine di quest'anno.

Potete raffreddare le bottiglie di champagne, in quanto c'è molto da festeggiare.

Io sono il Siriano SaLuSa e, posso a malapena evitare di navigare con la mia navicella d'esplorazione ,sulla Terra e augurarvi buona giornata. Non vedo l'ora di vedervi presto, per parlare personalmente, senza intermediari, e faccia a faccia.

Grazie SaLuSa

attraverso Isabel Henn

Traduttore: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328
fonte Isabel Henn: http://isa59.want2blog.net/

Commenti

Post popolari in questo blog

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 11:06:2018

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 11:06:2018 Gli incontri pubblici dello scorso fine settimana sono stati il ​​vertice del G7 (ora G6 dopo il ritiro di fatto degli Stati Uniti) dei leader occidentali e un incontro al vertice della Shanghai Cooperation Organization (alias Eurasian Alliance).
from oltre12.net https://ift.tt/2HJcYvL Il vertice Kim/Trump, i Rothschild e la guerra finanziaria sono tutti collegati 11 giugno 2018 Benjamin Fulford Il ...

News: GOLPE DI MATTARELLA IL PRESIDENTE DELLA MERKEL IN ITALIA!

SA DEFENZA UN PRESIDENTE CHE FA GLI INTERESSI DEGLI STRANIERI E PENSA A INTERESSI ALTRI, COME QUELLI DELLE OLIGARCHIE UE, DELLA GERMANIA DI STANDARD&POOR NON È SUPER PARTES E NON PUÒ RAPPRESENTARE IL POPOLO! MATTARELLA DOPO 80 GIORNI HA FATTO UN TRAB

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: SIAMO IN DITTATURA

Che brutta giornata per l’Italia e per la Democrazia. Era tutto pronto, anche io ero pronto a occuparmi di immigrazione e sicurezza, ma niente, qualcuno oggi ha detto NO.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

E nessuno guardi in alto

IL RE E' NUDO

IL RE E' NUDO Copio e incollo il post di Omar Minniti PrBs: L'Aquarius, nonostante la garanzia di una scorta da parte della Marina italiana e di un rifornimento di viveri e carburante, nonché l'offerta di prelevare le donne ed i bambini a bordo, si rifiuta di dirigersi verso la Spagna e chiede a tutti i costi di
from oltre12.net https://ift.tt/2t5rsBO Copio e incollo il post di Omar Minniti PrBs : L'Aquarius, nonostante la garanzia di una scorta da parte della Marina italiana e di un rifor...