Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 29 aprile 2012 a Isabel Henn


L'amore incondizionato è onnicomprensivo.

Bel messaggio in cui viene sottolineato come noi siamo amore condizionato, che è anche assenza di giudizio sugli altri e su noi stessi.


Oggi voglio parlarvi di una questione importante. A proposito di amore. Non voglio dire l'amore romantico, come tu lo conosci, ma l'amore incondizionato. Tutti voi e qualsiasi altra cosa siete fatti di amore incondizionato. L'amore del Creatore. Non c'è colpa in te, o qualsiasi altro difetto. Voi siete tutti immagini perfette del Creatore che vi ama incondizionatamente e senza confini. Voi siete l'espressione di Dio, generata, per avere esperienze. Di qualsiasi natura essi siano. Per Dio non c'è peccato, solo esperienze. Il peccato è un'invenzione delle vostre religioni, al fine di ottenere il potere su di voi e tenerlo.

L'amore incondizionato accetta ciò che è, senza cercare di cambiare qualcosa. E' generoso e non chiede nulla in cambio o riconoscimento. Perché non c'è nessun nemico o avversari, solo E', senza alcuna condizione. Vi chiedo pertanto di inviare il vostro amore a quelli che noi chiamiamo Cabala e Illuminati. Esseri e le persone che hanno oppresso e maltrattato per migliaia di anni. Anche loro sono figli di Tutto-ciò-che-è. Essi sono amati da Lui come Egli vi ama. Hanno anche svolto un ruolo importante nel processo di risveglio. Essi vi hanno costretto ad aprire i vostri occhi e trovare il vostro amore e la vostra luce. Date loro il vostro amore incondizionato, dunque, per aiutarli a trovare la luce dentro di sé, per accendere la scintilla.

L'amore incondizionato non significa che non dovete o non potete costruire un rapporto speciale con i vostri cari. Anche noi nelle dimensioni superiori abbiamo i nostri partner, le nostre Fiamme Gemelle, con i quali abbiamo un rapporto speciale, e che amiamo. Che attendiamo, quando non siamo insieme a loro. Proprio come ho nostalgia per la mia Fiamma Gemella, che si incarna sulla Terra, come Starseed.

L'amore incondizionato è onnicomprensivo. E può muovere mondi e cambiare universi. Come succede anche a voi sulla Terra, quando più persone vivono e inviano amore incondizionato. E splenda Gaia nella luce più brillante. Si tratta di uno spettacolo che ci dà una grande gioia.

Io sono il Siriano SaLuSa e vi invio tutto il mio amore e i saluti dal popolo di Sirio. La nostra nazione e il popolo della Terra sono collegati come parenti e siamo pronti per assistere ed aiutare ancora di più quando saremo in grado di atterrare apertamente. Non vedo l'ora di incontrarvi e parlare insieme a diretto contatto con voi. Non passerà molto tempo fino ad allora.

Grazie SaLuSa.


fonte: Isabel Henn http://sirianheaven.wordpress.com/
Traduzione: http://SaLuSaItaliano.blogspot.com
(Puoi distribuire questo messaggio, ma senza alcuna modifica, purchè siano citate le Fonti)

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: PREVISIONI NUMEROLOGICHE ANNO 2018: LA RIVELAZIONE di Luca Carli

L’anno 2018 secondo la Numerologia possiede l’energia del numero 11. Solitamente le cifre andrebbero ridotte ottenendo un 2, ma l’11 è un numero Maestro di cui vi invito ad approfondire il significato in questo esaustivo articolo sul Il significato dei Numeri Maestri.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: QAnon e La Tempesta Update Gennaio 2018

QAnon e La Tempesta Update Gennaio 2018. Di Interstellar. Fonte SGT Report. Le ultime informazioni provenienti da QAnon stanno mettendo in evidenza potenzialmente alcune brutte notizie per trafficanti e pedofili, non ultimo il numero senza precedenti di voli per Guantanamo Bay.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

2018. Soccombere o Creare? Ecco come. (un piccolo vademecum per l'anno nuovo)

La nostra realizzazione è, in questo momento, principalmente questione di rimozione dei profondi condizionamenti / programmazioni / emozioni negative a cui siamo drasticamente sottoposti fino dalla nascita: 1. blocchi e esperienze personali (questi hanno un aspetto più propriamente psicologico ma sono specchio di scelte fatte ad un altro livello di esistenza o vere e proprie influenza dirette di strutture di pensiero negative anche individualizzate). Non è competenza di questo blog, ne tra i temi trattati in esso. E' però importante che gli operatori del settore tengano sempre presente che c'è un preciso sistema, realizzato su più livelli di realtà, che crea specificatamente e volontariamente i problemi psicologici umani. La loro risoluzione è quindi legata alla liberazione della umanità intera.
2. deprogrammazione dalla immagine di realtà che ci è insegnata o imposta. Molto difficile da rimuovere perchè con gran parte di queste cose abbiamo finito per identificarci e quindi …

News: ET Disclosure in Corso

Impareranno che c’è un fiorente accordo commerciale di cui non si sapeva nulla fino a poco tempo fa, e che il prezzo per l’umanità è stato molto molto alto. Alcuni dei controllori hanno detto che “non possiamo gestire la verità“.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Il salto di paradigma

Non abbiamo più tempo, siamo al punto di non ritorno, è necessario effettuare un vero e proprio salto di paradigma. Per uscire dal baratro, bisogna realizzare nuove sinapsi di collegamento tra tutte le varie parti sociali, messe in conflitto e divise appositamente dagli interessi oligarchici.

ARTICOLO COMPLETO - fonte