Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 29 aprile 2012 a Isabel Henn


L'amore incondizionato è onnicomprensivo.

Bel messaggio in cui viene sottolineato come noi siamo amore condizionato, che è anche assenza di giudizio sugli altri e su noi stessi.


Oggi voglio parlarvi di una questione importante. A proposito di amore. Non voglio dire l'amore romantico, come tu lo conosci, ma l'amore incondizionato. Tutti voi e qualsiasi altra cosa siete fatti di amore incondizionato. L'amore del Creatore. Non c'è colpa in te, o qualsiasi altro difetto. Voi siete tutti immagini perfette del Creatore che vi ama incondizionatamente e senza confini. Voi siete l'espressione di Dio, generata, per avere esperienze. Di qualsiasi natura essi siano. Per Dio non c'è peccato, solo esperienze. Il peccato è un'invenzione delle vostre religioni, al fine di ottenere il potere su di voi e tenerlo.

L'amore incondizionato accetta ciò che è, senza cercare di cambiare qualcosa. E' generoso e non chiede nulla in cambio o riconoscimento. Perché non c'è nessun nemico o avversari, solo E', senza alcuna condizione. Vi chiedo pertanto di inviare il vostro amore a quelli che noi chiamiamo Cabala e Illuminati. Esseri e le persone che hanno oppresso e maltrattato per migliaia di anni. Anche loro sono figli di Tutto-ciò-che-è. Essi sono amati da Lui come Egli vi ama. Hanno anche svolto un ruolo importante nel processo di risveglio. Essi vi hanno costretto ad aprire i vostri occhi e trovare il vostro amore e la vostra luce. Date loro il vostro amore incondizionato, dunque, per aiutarli a trovare la luce dentro di sé, per accendere la scintilla.

L'amore incondizionato non significa che non dovete o non potete costruire un rapporto speciale con i vostri cari. Anche noi nelle dimensioni superiori abbiamo i nostri partner, le nostre Fiamme Gemelle, con i quali abbiamo un rapporto speciale, e che amiamo. Che attendiamo, quando non siamo insieme a loro. Proprio come ho nostalgia per la mia Fiamma Gemella, che si incarna sulla Terra, come Starseed.

L'amore incondizionato è onnicomprensivo. E può muovere mondi e cambiare universi. Come succede anche a voi sulla Terra, quando più persone vivono e inviano amore incondizionato. E splenda Gaia nella luce più brillante. Si tratta di uno spettacolo che ci dà una grande gioia.

Io sono il Siriano SaLuSa e vi invio tutto il mio amore e i saluti dal popolo di Sirio. La nostra nazione e il popolo della Terra sono collegati come parenti e siamo pronti per assistere ed aiutare ancora di più quando saremo in grado di atterrare apertamente. Non vedo l'ora di incontrarvi e parlare insieme a diretto contatto con voi. Non passerà molto tempo fino ad allora.

Grazie SaLuSa.


fonte: Isabel Henn http://sirianheaven.wordpress.com/
Traduzione: http://SaLuSaItaliano.blogspot.com
(Puoi distribuire questo messaggio, ma senza alcuna modifica, purchè siano citate le Fonti)

Commenti

Post popolari in questo blog

Eckhart Tolle - ITA "Meditazione"

QAnon 24 Maggio 2019 – Panico a [DC]

QAnon 24 Maggio 2019 – Panico a [DC]. By . Source 8Chan. https://fxn.ws/2YMb4Dw PANICO A [DC].


ARTICOLO COMPLETO

La bimba col tetano e la diagnosi errata. Ma genitori indagati e sotto gogna mediatica. Ora: il fatto non sussiste

“Ricordate la storia della bambina di 7 anni che si era ammalata di tetano? (Autunno 2017, Torino). La piccola non era stata vaccinata e perciò i genitori furono indagati per lesioni colpose.


ARTICOLO COMPLETO

Cambiamenti Climatici: La Bufala Senza Data Di Scadenza!!!

Il Riscaldamento Globale è una bufala colossale, oggi ritornata in auge grazie al fenomeno Greta Thunberg. I Cambiamenti Climatici sono reali, nella misura in cui accettiamo il fatto che il clima è naturalmente mutevole.Nel video presento dati e testimonianze che dimostrano chiaramente, che il res


ARTICOLO COMPLETO

Inversione del Trend Fascista – Ben Fulford

I giornali e i media tradizionali, che in realtà hanno giornalisti nel mondo reale che riferiscono di eventi reali, stanno anche dicendo che questi oligopoli high-tech li stanno buttando fuori dal mercato.


ARTICOLO COMPLETO