Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 8 maggio 2012 a Laura Tyco


Domanda Laura: Buona sera SaLuSa, un lettore ha chiesto, se si poteva portare avanti tutte le informazioni, pertinenti sulla Fiamma Gemella d'amore, per favore.

Risposta SaLuSa: La riunione della Fiamma Gemella, è qualcosa di sacro, e come tale, non ne parliamo molto. Come sapete in questo modo di comunicazione, viene letta da molti, anche dalla cabala, e non vogliamo mettere in risalto questo tema, in questo momento.

Quello  che potrei dirvi, è che le Fiamme Gemelle si riuniscono, quando entrambi sono pronti a farlo, mai prima del momento. Ciò implica un certo completamento del ciclo della dualità. Insieme a questo, va un certo livello di amore e di comprensione cosciente, un certo livello di consapevolezza, che si è manifestato per entrambe le parti, dal subconscio alla coscienza.

In realtà uno deve essere in grado di elaborare tutte le informazioni, che saranno portate avanti dalla fiamma gemella, e questo sarà molto l'opposto della vostra esperienza e comprensione. La riunione della Fiamma Gemella, è per gli esseri coscienti, siano essi in forma umana, o sui piani superiori di esistenza.

Non è raro, che uno dei due gemelli rimanga nelle alte sfere, in qualità di protettore o un angelo custode, per il suo incarnato gemello, di conseguenza la loro riunione può avvenire solo nei regni superiori. A volte è possibile per le persone sensibili, sentire la presenza della loro parte gemella, e il gemello dai regni superiori, può dare messaggi al suo gemello.

E 'importante che capiate che la riunione è una conquista, la ricompensa della graduazione finale , che conclude un certo passo nel viaggio di un'anima. E 'possibile che entrambi sono incarnati sulla Terra adesso, tuttavia trovandosi insieme prima del momento giusto, si tradurrà in un risultato indesiderato, e con molto dolore. Non è possibile sopportare per gli esseri umani, nel loro livello di comprensione ordinaria .

Questo è tutto, ci sentiamo al sicuro nel rivelarlo in questo momento, vi invitiamo a concentrarvi sul bilanciamento della vostra vita, e di essere presenti durante questo tempo di risoluzione del karma. La strada da percorrere è ora molto difficile, vi prego di fare sforzi, per portare il vostro sé superiore nella vostra vita.

Amore eterno, da noi ai vostri cuori.

Grazie, SaLuSa

Laura Tyco




Traduttore: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328 


Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Commenti

Post popolari in questo blog

The Walk of Change, il Cammino del Cambiamento. Stiamo iniziando a capire?

Ricevo e pubblico volentieri le informazuoni a riguardo.
Oltre12 Ciao sono Andrea Libero Gioia, ideatore di The WALK of CHANGE - Il CAMMINO del CAMBIAMENTO
Il 3 settembre siamo partiti dall’Aquila e tra 2 giorni, dopo 146 km di strada arriveremo a Roma camminando.
L’8 settembre è un giorno storico per il nostro Paese, ricordato come l’inizio della Resistenza Italiana contro le dittature.
Arriveremo in Piazza  Bocca della Verità alle 15.00, per poi spostarci il 9 settembre in Piazza Re di Roma per la giornata della CONTRO-INFORMAZIONE ITALIANA
Il 10 settembre avrà inizio il CORTEO PER LA LIBERTA’ DI SCELTA in Piazza Della Repubblica insieme all’Associazione Cliva e RIP.
L’11 settembre, ritorneremo in Piazza Bocca della Verità per l’atto finale di The Walk of Change, che, attenzione, non rappresenta una fine, ma l’inizio del cambiamento del popolo italiano. In questi 4 giorni parleremo di libertà, di costituzione, di libera informazione, di libera scelta e di vaccini. Risponderemo alle…

CARA MINISTRA LORENZIN...

Dal sito Sa Defenza http://sadefenza.blogspot.com/2017/09/cara-ministra-lorenzin.html CARA MINISTRA LORENZIN... IN SARDINYA ABBIAMO I NURAGHE, LE DOMUS DE JANS, LE TOMBE DEI GIGANTI E DELLE SUE SCUOLE FATISCENTI E INSANE E A CUI LEI NON FA MANUTENERE NE ABBIAMO FIN SOPRA I CAPELLI! Cara Signora Ministra Beatrice, vorrei informarLa che abbiamo trovato già altre strade per poter far vivere una vita felice ai nostri figli, senza nessuna polemica e senza entrare nello specifico rispetteremo la legge così come vogliono i nostri abili legislatori, se i bambini non potranno entrare a scuola, quella stessa scuola che voi lasciate cadere a pezzi, faremo fare le lezioni ai nostri figli nelle Tombe dei Giganti, nelle Domus de Janas, dentro ai Nuraghi della nostra amata Sardegna, faremo toccare Loro con mano ciò che eravamo, ciò che li circonda, andremo a sentire le storie dei Pastori, le faremo raccontare ai nostri bambini come si faceva una volta, insegneremo Loro a mungere e a fare il formagg…

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: Aumenta la probabilità di un annuncio di un nuovo sistema finanziario, e di una guerra civile negli Stati Uniti.

Poi, dal momento che la sua visita apparentemente non è riuscita a fare abbastanza pubblicità, sembra che sia stato inventato un falso scandalo che coinvolge la visita a Fort Knox, l'eclissi solare e le immagini della moglie in bikini.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: L'epidemia di influenza del 1918 è stata causata dai vaccini

Pochissime persone sanno che la peggiore epidemia che ha mai colpito l'America, l'influenza spagnola del 1918, è il risultato di una massiccia campagna di vaccinazione a livello nazionale (e mondiale). I medici hanno detto alla gente che l'influenza è stata causata da germi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte