Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 8 maggio 2012 a Laura Tyco


Domanda Laura: Buona sera SaLuSa, un lettore ha chiesto, se si poteva portare avanti tutte le informazioni, pertinenti sulla Fiamma Gemella d'amore, per favore.

Risposta SaLuSa: La riunione della Fiamma Gemella, è qualcosa di sacro, e come tale, non ne parliamo molto. Come sapete in questo modo di comunicazione, viene letta da molti, anche dalla cabala, e non vogliamo mettere in risalto questo tema, in questo momento.

Quello  che potrei dirvi, è che le Fiamme Gemelle si riuniscono, quando entrambi sono pronti a farlo, mai prima del momento. Ciò implica un certo completamento del ciclo della dualità. Insieme a questo, va un certo livello di amore e di comprensione cosciente, un certo livello di consapevolezza, che si è manifestato per entrambe le parti, dal subconscio alla coscienza.

In realtà uno deve essere in grado di elaborare tutte le informazioni, che saranno portate avanti dalla fiamma gemella, e questo sarà molto l'opposto della vostra esperienza e comprensione. La riunione della Fiamma Gemella, è per gli esseri coscienti, siano essi in forma umana, o sui piani superiori di esistenza.

Non è raro, che uno dei due gemelli rimanga nelle alte sfere, in qualità di protettore o un angelo custode, per il suo incarnato gemello, di conseguenza la loro riunione può avvenire solo nei regni superiori. A volte è possibile per le persone sensibili, sentire la presenza della loro parte gemella, e il gemello dai regni superiori, può dare messaggi al suo gemello.

E 'importante che capiate che la riunione è una conquista, la ricompensa della graduazione finale , che conclude un certo passo nel viaggio di un'anima. E 'possibile che entrambi sono incarnati sulla Terra adesso, tuttavia trovandosi insieme prima del momento giusto, si tradurrà in un risultato indesiderato, e con molto dolore. Non è possibile sopportare per gli esseri umani, nel loro livello di comprensione ordinaria .

Questo è tutto, ci sentiamo al sicuro nel rivelarlo in questo momento, vi invitiamo a concentrarvi sul bilanciamento della vostra vita, e di essere presenti durante questo tempo di risoluzione del karma. La strada da percorrere è ora molto difficile, vi prego di fare sforzi, per portare il vostro sé superiore nella vostra vita.

Amore eterno, da noi ai vostri cuori.

Grazie, SaLuSa

Laura Tyco




Traduttore: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328 


Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Commenti

Post popolari in questo blog

Vaccinato vs non vaccinato: Studio di Mawson Homeschooled rivela chi è il malato reale

Non è mai stato fatto prima. È il primo studio nel suo genere su bambini in età prescolare vaccinati e non vaccinati, mostra chi è veramente malato... i genitori si dovrebbero preoccupare seriamente dei risultati... C'è qualcosa che non va nei bambini americani.


ARTICOLO COMPLETO

Immagini della liberazione di Julian Assange dopo 7 anni di prigionia

Ergo, Assange sarà estradato negli Stati Uniti, dove sarà al sicuro, e non in Svezia, dove sarebbe “incidentato”.


ARTICOLO COMPLETO

Era Reiwa – Generali Giapponesi Pronti Ad Agire – Ben Fulford

Gli eventi mostreranno se c’è qualcosa di vero in questo, ma chiaramente, se è vero, il percorso conduce dal Messico al Vaticano e ai Massoni della P2. Quindi vale la pena notare che i Massoni P2 hanno promesso di recente di lavorare con società segrete asiatiche.


ARTICOLO COMPLETO

Syusy Blady intervista Pietro Buffa sull'origine dell'uomo (parte 1)

Prima parte dell'intervista integrale realizzata da Syusy Blady a Pietro Buffa di cui trovate un estratto nel documentario "Tutta un'altra storia" (disponibile in streaming on demand a questo link: http://bit.ly/tuttaunaltrastoriadoc). Il tema è l'origine dell'uomo, a partire dagli studi di Pietro


ARTICOLO COMPLETO

Elohim: ecco perchè sono spariti gli Dei Alieni